Il video del Matrimonio

Wedding Story

 

Stile reportage, creatività che va oltre i confini del racconto delle nozze.

 

Il video matrimoniale è un vero e proprio film, non un semplice filmato montato con l’aggiunta di musica ed effetti, ognuno con i suoi protagonisti e sfumature che rendono ogni singolo evento una realtà irripetibile ed esclusiva.
L’obiettivo é di creare video spontanei e dinamici, in stile reportage, dove il classico “filmino del matrimonio” si trasforma in qualcosa di unico.

Il video matrimoniale non sostituisce l’album delle foto ma rappresenta un ricordo più intenso, soprattutto quando si immortalano tutti quei momenti “segreti” e nascosti dove i protagonisti non sono solo gli sposi, ma anche gli invitati.
E’ molto importante che l’operatore professionista sia lo stesso che curerà il montaggio per rendere il video ancora più armonico, iniziando dalla preparazione degli sposi fino alla fine del ricevimento.
Un wedding film dinamico ed esclusivo deve contenere una colonna sonora adeguata, pertanto, oltre all’accuratezza delle riprese e alla creatività nel montaggio, la scelta della musica e’ lasciata agli sposi cercando di consigliare la playlist e l’ordine più adatto alle varie scene del videoclip.